Dopo aver fatto avanti e indietro nel tempo, ero un pò confuso riguardo al mio ruolo nella trilogia. Il team di EVENCO mi ha aiutato a ri-definire la mia identità e a mettere a fuoco i miei obiettivi.
Se mai decidessi di tornare indietro, li sceglierei di nuovo ad occhi chiusi!
Valutazione: 🎸🎸🎸🎸🎸
Diciamocelo se non fosse stato per Doc, io non sarei mai diventata “La macchina del tempo“; gli devo molto, ma devo molto anche al gruppo di lavoro di EVENCO, che dopo un’analisi di mercato tramite la loro piattaforma di survey, ha evidenziato l’esigenza di una “svolta green”.
Il team ha così consigliato la sostituzione del mio vecchio serbatoio a plutonio con il dispositivo Mr. Fusion, che consentiva di ricavare l’energia necessaria per il salto temporale introducendo semplicemente dei rifiuti. Col senno di poi, la svolta ecologica è stata la mia fortuna. Grazie EVENCO!
Valutazione: 🛞🛞🛞🛞🛞
Dovendo sfornare nuove invenzioni ad ogni episodio della saga, avevo bisogno di un modus operandi e di un metodo che mi aiutasse a guidare la mia creatività e che mi garantisse l’effetto wow ad ogni mia innovazione tecnologica. EVENCO, grazie al suo metodo a metà strada tra l’agile e il design thinking (simile ad un processo scientifico fatto di continui “test e validazioni”) mi ha aiutato molto in questo. Con loro poi, nati dalla costola di una software house, mi sentivo supportato anche dal punto di vista tecnologico.
Valutazione: 🔬🔬🔬🔬🔬
Io e mio marito da 10 anni produciamo cosmetici e creme 100% naturali.
Siamo stati tra i primissimi a farlo, ma negli ultimi anni tra prodotti plastic free, creme no-gender, ed estetiste ciniche, la nostra nicchia di mercato è diventata via via sempre più piccola.
Avevamo bisogno di una strategia chiara e un’immagine forte per rilanciare l’azienda Pandora.
EVENCO ci ha stupito con la sua idee visionarie e la metodologia usata per realizzarle.
Valutazione: 🧴🧴🧴🧴🧴
“Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino“, devo essere onesto: è stato lo slogan che mi ha reso noto al grande pubblico, ma le persone lo scambiavano per delle vere e proprie indicazioni stradali e si perdevano. Nessuno riusciva a trovare la mia agenzia di viaggi specializzata in voli a lungo raggio. Così mi sono rivolto a EVENCO e appena ho esposto loro il mio problema, mi hanno detto: “Peter, tutto ciò di cui hai bisogno è fede, fiducia e polvere di fata!”.
Fantastici! Nessun imprenditore sarà più sperduto, finché ci saranno loro!
Valutazione: 🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Dopo aver vissuto tutte quelle avventure avevo deciso di metter su qualcosa di più tranquillo: un’e-commerce di pozioni magiche!
I miei preparati erano ottimi, ma non riuscivo a farne percepire la qualità ai clienti finali.
EVENCO ha studiato per me il mercato e il prodotto, inoltre mi ha sostenuta nel lancio del progetto. La consiglierò a tutti!
Valutazione: 🪄🪄🪄🪄🪄
Qualche anno fa, avevamo deciso di cambiare vita e di girare il mondo facendo i travel blogger su un veliero pirata. Non avevamo però i fondi necessari per iniziare questa avventura. Tramite il passaparola con amici, abbiamo conosciuto EVENCO. Loro ci hanno aiutato non solo a strutturare un piano editoriale per le nostre pagine social, ma ci hanno aiutato anche nell’individuare il bando giusto per finanziare il nostro progetto.
Valutazione: 🍔🍔🍔🍔🍔
Ero ai ferri corti con la mia casa editrice per il lancio del mio ultimo romanzo, quando un amico mi ha detto “hai provato a rivolgerti a quelli di EVENCO?“. Con loro ho tirato giù il miglior storytelling che abbia mai scritto in tutta la mia carriera per pubblicizzare il mio ultimo giallo.
Dalla prima call su Skype, in loro ho intravisto una grande creatività!
E se ve lo dico io che sono famosa per il mio acuto spirito d’osservazione, potete andare sul sicuro!
Valutazione: 🔎🔎🔎🔎🔎
Ho cominciato a vendere corsi online di Karate, ma non fatturavo abbastanza. Il mio sogno però era e resta quello di realizzare il Netflix del karate per far schiattare LaRusso!
In questa avventura accanto a me ho quelli di EVENCO, sono sicuro che manderò tutti al tappeto!
Ringrazio “la signora in giallo” per avermeli presentati.
Valutazione: 🥋🥋🥋🥋🥋
Po-ka? Bello!
Pwedena hana baboi para tú: Bananaaaa! Potato-naaaa!
Muak muapk muapk! Chaipa koda mila toka bocca pis-sa la lasagnaaa!
Poopaye EVENCOOO!!!
Valutazione: 🍌🍌🍌🍌🍌
Il mio brand anti-natalizio adesso è molto seguito e fattura 2 milioni l’anno, ma quando ho cominciato eravamo solo in tre: io, la befana e il team di EVENCO.
Questi ultimi sono stati la vera business unit dietro al mio successo, perché io c’ho messo la faccia, la befana ha messo i soldi, ma loro hanno veramente fatto la magia!
Valutazione: 🎄🎄🎄🎄🎄
L’azienda fondata da nonna Rose, ancora oggi produce il migliore ghiaccio di sempre.
Ma noi nipoti, da quando siamo subentrati nel management, abbiamo sentito la necessità di comunicare la modernità che c’è dietro alla nostra produzione: frutto di altissime tecnologie e di controlli molto al di sopra degli standard richiesti per legge. In questa delicatissima operazione di rebranding ci ha aiutato l’agenzia di EVENCO.
All’inizio non li conoscevamo, poi un giorno, il nipote della Sig.ra Fletcher, incontrandosi al circolo del padel con mio fratello, ce li ha consigliati.
Mai scelta fu più azzeccata!
Valutazione: 🧊🧊🧊🧊🧊
L’azienda che ho fondato anni fa produceva giacche di vera pelle.
A causa dell’aumento delle temperature date dai cambiamenti climatici e le attività sempre più pressanti delle associazioni ambientaliste e per la difesa degli animali, di anno in anno ho visto calare i profitti.
L’arrivo del Covid poi ha peggiorato le cose. Mi sono ritrovato a scegliere tra la pillola blu (chiudere per sempre) e la pillola rossa (rimboccarmi le maniche e restare a galla). Ovviamente ho scelto la rossa.
E’ stato un viaggio impegnativo, ma accanto ho avuto il team di EVENCO che attraverso un’analisi strategica del mercato e lo studio di un brand veramente green, mi ha saputo accompagnare in questo cambiamento: adesso produco sempre giacche di pelle, ma proveniente da scarti industriali e made in Italy, nel distretto toscano.
Valutazione: 💊💊💊💊💊
Stanca dell’immagine da ragazza oggetto da cui non mi sono mai sentita rappresentata, ho deciso di cambiare totalmente vita e di dedicarmi al volontariato.
Adesso gestisco un’associazione per la difesa delle tigri, ormai a rischio estinzione.
Ho scelto EVENCO come agenzia per ridefinire la mia immagine personale e la gestione dei canali social dell’associazione.
Hanno idee spaziali!
Valutazione: 🐯🐯🐯🐯🐯
Nel parco divertimenti di cui sono direttore, ogni anno investiamo tantissimo in tecnologia e sicurezza, ma ci mancava un software che ci aiutasse a profilare al meglio i nostri clienti per poter studiare delle strategie di marketing personalizzate.
EVENCO ha proprio fatto al caso nostro, perché siamo riusciti a realizzare un progetto altamente complesso che univa lo sviluppo di un gestionale, lo studio di una strategia di marketing e un project manager dedicato, tutto con con un’unica agenzia!
Sul lavoro ho la fama di essere uno molto cattivo, ma in questo caso posso solo fare i complimenti al team di EVENCO, persone in gamba!
Valutazione: 🦖🦖🦖🦖🦖
Mi sono ritirato alle Cayman e ho aperto un chiosco di arrosticini abruzzesi che ho chiamato “Bella ciao“. Gli affari andavano così bene che ho deciso di investire in questo business e di aprire un franchising: avevo bisogno di un logo e di un’immagine coordinata.
EVENCO ha saputo da subito rubare quelle che erano le mie richieste per poi tradurle in immagini auree. Sono diventati i miei eroi!
Valutazione: 💰💰💰💰💰
Da quando ho avuto mia figlia Vittoria ho deciso di buttarmi nel business dei servizi alle giovani mamme. Ho seguito il consiglio della Signora Fletcher, mia insegnante al corso di criminologia all’università, e ho contattato EVENCO.
Insieme a loro abbiamo studiato e sviluppato un’APP in cui registro dei podcast con consigli utili per le mamme moderne di oggi.
Sono solo all’inizio, ma grazie ai loro consigli ho già registrato le prime puntate e alcune, “come allacciare alla perfezione l’ovetto di tuo figlio durante un inseguimento“, “sei modi per evadere da un carcere di sicurezza mentre allatti” e “scaldare il biberon alla perfetta temperatura con una fiamma ossidrica” vanno già alla grandissima!!
Valutazione: 🍼🍼🍼🍼🍼
Mio fratello Thor, laureato in ingegneria, ha brevettato un macchinario grazie al quale riesce a trasformare un panetto lievito in una pizza tonda in sole 2 martellate.
Io, laureato in economia, sono riuscito a crearci un business di pizze a domicilio.
All’appello ci mancavano competenze di marketing per promuovere l’inizio dell’attività e una software house per sviluppare un’APP per gli ordini online.
Seguendo le pagine social dei Minions ci siamo accorti che qualcosa nel loro modo di comunicare era cambiato, così ci siamo informati e abbiamo scoperto che da qualche tempo si facevano seguire da una nuova agenzia e li abbiamo contattati.
E’ stato come incontrare “una variante” di me in un universo parallelo, ci siamo capiti all’istante!
Oggi grazie a loro siamo famosi in tutta Roma come “I 2 fratelli. La pizza a casa tua con 2 varianti di gusto al prezzo di una!“
Valutazione: 🍕🍕🍕🍕🍕