Il customer journey semi-serio di un italiano medio
A chi di voi non è successo almeno una volta nella vita? Come dite? Avete ancora la stessa lavatrice da circa 15 anni?...
A chi di voi non è successo almeno una volta nella vita? Come dite? Avete ancora la stessa lavatrice da circa 15 anni?...
Perché si parla così tanto di questa narrazione in grado di catturare gli utenti come fossero tanti serpenti che dalla loro cesta iperconnessa sbucano al primo suono del flauto magico dell’incantatore-marketer?...
La Comunicazione questa sconosciuta ai più, però tanto chiacchierata, esibita e bistrattata. Spesso a braccetto del marketing e scambiata per l’amica meno interessante e un po' noiosetta, mentre il marketing quello si che è un gran bel fico!...
Lo storytelling nel B2B. Il nostro metodo per costruire casi di studio coinvolgenti e mai noiosi. Un team di lavoro appassionato, tecniche e strumenti di comunicazione per dare forma alla creatività e tanto, ma tanto, tantissimo divertimento....
Siamo partiti dalla nostra BRAND IDENTITY per arrivare ad un piano di distribuzione dei contenuti su misura per noi....
No, non stiamo parlando della formula chimica del liquido nero, ma di marketing, e lo facciamo guardando ad uno dei migliori esempi di content marketing al mondo: la regola del bilancio 70-20-10 di Coca-Cola....
Come si devono muovere le aziende, e più in generale i brand, per affrontare il complesso tema della Customer Experience? Un argomento spesso sottovalutato principalmente per mancanza di cultura sulla materia....
I brand migliori e più duraturi sono tutti archetipici, creati per realizzare e incarnare i bisogni umani fondamentali. Ecco una descrizione sintetica....
I BRAND come le persone, hanno un nome, una personalità, un carattere, una reputazione....